Termini e condizioni d'uso
1. Accetazione Ordini
Nel nostro shop on-line troverete una serie di prodotti con prezzo promozionale riservato esclusivamente all’acquisto via web. L’acquisto è riservato alle aziende operatrici del settore (stampatori, studi grafici, tipografia, serigrafia, pubblicità, promozionale, ecc) ed è necessario eseguire un rapida e gratuita registrazione al sito per poter essere abilitati all’acquisto.
L’importo minimo per ogni ordine inserito è di 50€ mentre per ordini superiori a 300€ avrete la spedizione della merce gratuita.
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2. Ordini
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3. Punti Fedeltà
Ad ogni ordine eseguito accumulerete 1 punto fedeltà ogni 10€ spesi; nei successivi ordini avrete la possibilità di convertire i punti fedeltà in vostro possesso in buoni sconto (2€ ogni 10 punti).
4. Pagamento
Le forme di pagamento accettate sono il bonifico bancario anticipato, il contrassegno al corriere, carta di credito tramite Paypal oppure la rimessa diretta nel caso di ritiro presso il nostro magazzino dove comunque non è possibile pagare con carte bancomat o di credito.
5. Spedizioni
Le spedizioni degli articoli acquistati verranno eseguite in Italia tramite corriere espresso indicativamente entro 1-2 giorni lavorativi (salvo diversa disponibilità in magazzino). Se siete interessati ad articoli che non risultano attualmente disponibili potetecontattarci direttamente per avere informazioni sui tempi previsti. Per ordini superiori a 300€ la spedizione è gratuita ma non si spedisce in contrassegno. E’ possibile ritirare direttamente la merce presso il nostro magazzino di Via Livorno a Firenze durante gli orari di apertura (vedi mappa). I prodotti spediti viaggiano a rischio e pericolo del destinatario anche in caso di vendita o consegna in porto franco. Qualsiasi eventuale riserva di accettazione dovrà essere rivolta direttamente al trasportatore o vettore. Il Cliente che sceglie di ritare direttamente la merce dal nostro magazzino si impegna ad accettare e ritirare i prodotti entro 5 (cinque) giorni a partire dal momento in cui è venuto a conoscenza della disponibilità dei prodotti stessi.
6. Reclami
Qualsiasi reclamo deve essere elevato entro e non oltre il termine di 8 (otto) giorni dalla data di ricezione dei prodotti facendo riferimento al documento di trasporto o alla fattura. Eventuali reclami in ordine alle fatture dovranno pervenire in forma scritta a Offitek s.r.l. entro 10 (dieci) giorni dalla data di ricezione del documento stesso.
7. Costi Spedizione
- Gratuita per ritiro diretto presso nostro magazzino.
- Gratuita per ordini superiori a 300€.
- 10€ tramite corriere con pagamento anticipato (bonifico o paypal).
- 15€ tramite corriere con pagamento in contrassegno (disponibile solo per ordini inferiori a 300€).
- Gratuita per ordini superiori a 300€.
- 10€ tramite corriere con pagamento anticipato (bonifico o paypal).
- 15€ tramite corriere con pagamento in contrassegno (disponibile solo per ordini inferiori a 300€).
8. Orari
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00. Le spedizioni e il supporto clienti sono attivi solamente durante l’orario di apertura.
9. Garanzie
Per quanto riguarda i termini di garanzia si farà riferimento a quelli proposti dai singoli produttori. La manomissione e l’uso improprio dei prodotti comporta la decadenza del diritto alla garanzia.
10. Servizio Clienti
Offitek s.r.l. mette a disposizione dei Clienti:
- numero di telefono 055/732531
- mail info@offitek.it
per tutte le richieste o domande.
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